Per il Natale 2020 la Di Stefano, storica pasticceria artigianale di Raffadali, invita tutti a compiere un viaggio in Sicilia alla scoperta di materie prime d’eccellenza e ricette nuove, di sapori unici e genuini.

Il Pandoro Siciliano da 750gr è una reinterpretazione in chiave squisitamente siciliana dell’antica tradizione veronese del classico Pandoro, il dolce per antonomasia del Natale dei più piccoli, amanti dei sapori semplici e del rituale dello zucchero a velo. Il Pandoro in casa Di Stefano si arricchisce anche di una variante golosa: oltre a quello tradizionale vi è pure quello con il cioccolato siciliano in polvere.


«Negli ultimi anni, abbiamo impiegato tempo e risorse nel settore ricerca sviluppo & qualità – affermano i fratelli Settimio, Enzo e Benvenuto Di Stefano, soci e imprenditori – con il desiderio di realizzare nuove ricette. Ci siamo lanciati in una nuova sfida, producendo il tanto richiesto Pandoro. Anche per questo progetto siamo rimasti fedeli al nostro credo di sempre, ovvero, che quando creiamo una “bontà” immaginiamo sempre che dovranno mangiarla i nostri figli».
(foto Alessandro Castagna)