Ivan Iurato ed Enrico Sorrenti insieme per firmare il gusto della ripartenza del Met a Marina di Ragusa. Due nomi conosciuti ed apprezzati, il primo volto noto di Masterchef su Sky, l’altro un imprenditore competente e lungimirante della ristorazione, che hanno deciso di collaborare insieme rappresentando la grande novità da cui il noto locale, gestito da Thomas Battaglia, vuole rinascere dopo i difficilissimi mesi vissuti a causa del Covid.

Enrico Sorrenti e Ivan Iurato

Nel menu anche il “poke”

Da venerdì 12 marzo i due chef iblei cureranno la cucina del MET proponendo una cucina giovane, veloce, fresca, che strizza l’occhio alle contaminazioni culinarie attuali. Tra le novità culinarie spicca il poke, la tendenza food che arriva direttamente dalle Hawaii e che si presenta come un gustosissimo derivato del sushi, spopolando in tutto il mondo. Ovviamente tanto pesce fresco e non potrebbe essere altrimenti visto che il locale si affaccia proprio sulla spiaggia. Immancabili i piatti a base di carne e vegetariani.

Poke

Orari di apertura

Da venerdì 12 marzo il MET accoglierà i suoi clienti sin dall’aperitivo pre-pranzo, fino alle 18.00, in attesa di nuove disposizioni normative che consentano un’apertura più prolungata così da riattivare anche la riconfermata offerta della pizzeria del MET, con le sue pizze, dalle tradizionali a quelle più originali, per esaltare la qualità dei sapori locali.

Condividi su:

Related Posts

Show Comments Close Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *