Nuovo chef al ristorante gourmet di Capo d’Orlando Marina, Pepe Rosa. A guidare la brigata in cucina è il giovane Domenico Perna che, dopo importanti esperienze in ristoranti stellati, prende le redini del ristorante nato nel 2016, nel centro di Capo d’Orlando, dall’idea imprenditoriale di Antonio Magistro. Nel giugno del 2018, il ristorante si è trasferito nel moderno porto turistico di Capo d’Orlando Marina, con una bellissima vista sulla costa tirrenica, diventando punto di riferimento non solo per il comprensorio tirrenico e nebroideo, ma anche e soprattutto per i turisti e i fruitori del porticciolo che ormeggiano lì le loro imbarcazioni.

Lo chef Domenico Perna
Domenico Perna, originario di Patti, ha maturato diverse esperienze: da Londra a Positano, da Ginevra a Lugano, fino al ritorno nella sua Sicilia dove ha affiancato gli chef stellati Pietro D’Agostino al ristorante La Capinera (1* stella Michelin) di Taormina e Giuseppe Biuso al Ristorante Il Cappero (1* stella Michelin) del Therasia Resort di Vulcano. Perna ha colto con entusiasmo la proposta di Antonio Magistro di prendere le redini della cucina del ristorante Pepe Rosa per portarla verso nuovi e ambiziosi traguardi. Perna, attraverso i suoi piatti, racconterà la sua personale filosofia di cucina: quella di non avere frontiere e barriere ma solo la voglia di spaziare tra materie prime d’eccellenza.

Si parte dalla Sicilia per spaziare fino in Asia e oltre. Se un prodotto è buono e versatile, allora entra nella mia cucina.
Domenico Perna
Insieme a lui il nuovo sous chef, Giovanni Zaccone, messinese, che porta con sé le esperienze fatte al Belmond Sant’Andrea di Taormina accanto allo chef Agostino D’Angelo e al Belmond Hotel Splendido Mare di Portofino.
Ristorante Pepe Rosa –Contrada Bagnoli 16 |98071 Capo d’Orlando (ME) – Tel. 0941 426076
