Al via la macchina organizzativa della IX edizione del Premio Mediterraneo Packaging di Egnews-oliovinopeperoncino. Il Premio, organizzato dal Club Oliovinopeperoncino, in partnership con l’Istituto di Istruzione Secondaria “Mattarella-Dolci” di Castellammare del Golfo ad indirizzo turistico e l’Istituto Vergani di Ferrara, vuole mettere in evidenza l’importanza del messaggio veicolato dalla confezione e dalle etichette di vino, olio, distillati, liquori e, quest’anno, anche birre artigianali.

Novità di quest’anno infatti è la partecipazione al Premio delle birre artigianali. Oltre alle aziende vinicole, olivicole, di produzione imbottigliamento di distillati e liquori, potranno partecipare i birrifici artigianali e beer firm con i loro prodotti.

I campioni di vino, olio, distillati, liquori e birre artigianali dovranno essere inviati improrogabilmente entro il 30 aprile 2021.

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 22 maggio 2021 a Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani.

Sul sito www.egnews.it Premio Mediterraneo Packaging (PMP), il regolamento e il form da compilare con le indicazioni per il pagamento della quota d’iscrizione che rimane invariata rispetto agli anni scorsi e l’indirizzo dove far pervenire i campioni www.egnews.it/regolamento/

Per ogni tipo di informazione e chiarimento si può chiamare la redazione 0533.440244 oppure 339.4097858, oppure 345.8440206 o una mail a f.turri@egnews.it

Condividi su:

Related Posts

Show Comments Close Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *