Al via a Palermo i corsi di MAG, la Master Academy Antonino Galvagno. L’accademia di gelateria, pasticceria e cucina di Partanna Mondello propone un percorso di alta specializzazione attraverso corsi mirati di perfezionamento.

Si torna dunque in pasticceria per una tre giorni imperdibile con l’ex campione del mondo Francesco Boccia. Il campione del mondo di Lione 2015, il 4, 5 e 6 ottobre condurrà i partecipanti nel mondo della pasticceria contemporanea, tema di grande attualità e ispirazione dopo la nuova vittoria dell’Italia nei giorni scorsi ai Campionati mondiali.

Francesco Boccia

E sempre in tema di campioni mondiali, il 18 e 19 ottobre sarà la volta della masterclass di un altro ex campione che, in squadra con Boccia, ha portato l’Italia alla vittoria nel 2015: Emanuele Forcone con la sua “Pasticceria mignon”.  

Emanuele Forcone

Concluderà i corsi di ottobre il maestro Maurizio Santin, volto noto di Gambero Rosso Channel, che il 25 e 26 proporrà una masterclass sui suoi cavalli di battaglia.

L’Accademia

L’Accademia MAG presenta ambienti luminosi e spaziosi, aule e laboratori attrezzati con le ultime tecnologie che garantiscono il massimo della funzionalità. Dispone di un’aula master con 8 postazioni mobili di lavoro dotate di tutti gli strumenti professionali per garantire il massimo del comfort e della funzionalità durante le ore dedicate alla pratica; un’aula magna polifunzionale di 110 metri quadrati dedicata agli Star Master e ai grandi eventi, progettata sia per i corsi teorici che per i corsi pratici; un’aula cucina che può accogliere un numero ristretto di partecipanti per garantire la massima attenzione. 

Per info: www.masteracademygalvagno.it

Condividi su:

Related Posts

Show Comments Close Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *