Nel periodo in cui viviamo, pessimo per la ristorazione a causa delle restrizioni per contrastare il Covid, almeno le pizzerie che si sono organizzate con l’asporto e il delivery hanno potuto effettuare un minimo di attività. Il quotidiano All Food Sicily ha voluto dar loro un po’ di visibilità e di entusiasmo istituendo il “Premio Migliori Pizzerie di Sicilia 2021” che sarà attribuito con una votazione online sul sito www.allfoodsicily.it 

Il contest

Per strutturare il  “Premio Migliori Pizzerie di Sicilia 2021” è stato creato un apposito contest all’interno del sito www.allfoodsicily.it per consentire ai lettori di poter esprimere le loro preferenze in modo semplice, chiaro, diretto. Al contest parteciperanno 56 pizzerie selezionate in tutta l’Isola dalla redazione giornalistica.

Il contest in 3 fasi

VOTAZIONE: Si può esprimere un numero di preferenze a piacere, quindi si possono votare le pizzerie preferite, ma solo una volta per fase.

PRIMA FASE: Durerà da sabato 6 Marzo 2021 fino a mezzanotte di domenica 14 marzo e determinerà l’eliminazione delle 26 pizzerie che avranno ottenuto meno preferenze. Le prime 30 accederanno alla seconda fase.

SECONDA FASE: Durerà da Lunedì 15 marzo 2021 fino a mezzanotte di domenica 21. In questa fase si conserveranno le preferenze della prima e si aggiungeranno quelle della seconda. Alla fine verranno eliminate ulteriori 15 pizzerie che avranno ottenuto meno preferenze durante le due tornate.

TERZA FASE: determinerà i primi 3 classificati e durerà da Lunedì 22 marzo fino a mezzanotte di domenica 28. In questa fase verranno azzerati i voti conseguiti nelle prime due tornate e varranno solo i voti conseguiti durante la settimana. Alla fine i vincitori (primo, secondo e terzo classificato) riceveranno le targhe del premio nonché forniture di prodotti da parte degli sponsor.

Causa covid, non ci sarà un evento fisico per la premiazione. Questa avverrà online con una diretta Facebook e nel sito di All Food Sicily

Condividi su:

Related Posts

Show Comments Close Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *