Conto alla rovescia per la riapertura del ristorante Moltivolti domenica 3 aprile 2022 dalle ore 12:00 alle 23:30. Nonostante la recente, tremenda ferita subito a causa di un incendio, il ristorante riapre battenti a Ballarò con il suo variopinto mercato storico, scrigno dei secolari mille volti della città siciliana.

Quello di Moltivolti è un menu sorprendentemente multietnico con voli pindarici intercontinentali, dalla cucina tradizionale siciliana, a quella maghrebina, afghane del Senegal, solo per citarne alcune. E c’è di più, perché Moltivolti è anche associazione di volontariato e spazio per il co-working.

Una quinta gastronomica verace, senza ipocrisia, dai prezzi abbordabili e dagli ingredienti semplici e selezionati: buona, senza fronzoli e senza cerimoniali con un percorso di valorizzazione della cucina in senso etico. Un luogo che rinasce come una fenice dalle sue ceneri, pronto ad accogliere nei suoi spazi multicolori essenziali, multietnici, ma soprattutto familiare in cui il cibo favorisce l’incontro e la relazione tra tantissimi piatti del mondo che ne compongono il menu.

Mafè senegalese

Moltivolti |Via G.M.Puglia n°21 | tel. 347.977 6306

Condividi su:

Related Posts

Show Comments Close Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *